www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

sabato 20 dicembre 2008

Topo notturno muore schiacciato

Predone viene ucciso dal suo bottino

Clemente Caruso, trentatreenne pregiudicato di Ceglie del Campo, quartiere periferico del capoluogo pugliese, è morto schiacciato dalla cassaforte di un fast food, facente parte del colosso McDonald, nel tentativo di portarla via con l’uso di un muletto. Caruso e altri complici -secondo i carabinieri che portano avanti le indagini, coordinate dal col. Gianfranco Cavallo-, nella nota area commerciale di Casamassima (Ba), dove tra l’altro hanno sede il Warner Village e l’Auchan, hanno atteso nascosti al buio che gli addetti alle pulizie finissero il loro lavoro, per poi introdursi nel ristorante, scassinando senza difficoltà la vetrata dell’ingresso.
L’azione si è svolta con tutta probabilità tra le cinque e le sette di questa mattina. I malviventi si sono diretti nella stanza dove si trovava la cassaforte, l’hanno divelta e Caruso nel trasportarla, si è fatto schiacciare dai cinque quintali dell’armadio blindato, alto due metri con una base di 80 cm per 80 cm. Al suo interno c’erano settemila euro in contanti.
I complici inizialmente lo hanno trascinato, per poi abbandonare il corpo, quando ha irrimediabilmente smesso di respirare. Il cadavere di Caruso è stato trovato con ancora il passamontagna, per non farsi riconoscere dalle immagini dalle telecamere di sorveglianza, e con alle mani dei guanti. La macabra scoperta è stata fatta dai dipendenti dell’azienda all’apertura dell’esercizio, i quali hanno avvisato i carabinieri.


Francesco Favia

martedì, 25 marzo 2008


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


www.nonsolocronache.com




Di' la tua, lascia un commento.

Nessun commento:

Posta un commento