www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

martedì 6 gennaio 2009

Paola e Chiara si separano. Andranno per via legali?

Chi pagherà gli alimenti? Paola utilizzerà i ricavati della vendita del suo nuovo disco “Alone” per mantenere Chiara? E se la loro fosse una mossa proprio per vendere quel benedetto disco?

Stranominate e prese per i fondelli dai rapper italiani, le sorelle Iezzi sembrano aver voluto dar loro una risposta. Forse per essere più credibili e rivalutate artisticamente, sono arrivate alla drastica scelta di una dolorosa separazione… artistica.
Ora chi delle due pagherà gli alimenti all’altra? Ma soprattutto, la loro era un’ unione consacrata o una coppia di fatto?
E il commento a tale notizia sarebbe eguale a quello che si farebbe alla notizia che Pieraccioni ha mollato l’attricetta di turno per dar liberamente sfogo al suo membro con qualche altra donzella.
E tale commento sarebbe: e sti’… Non andiamo oltre.
Paola Iezzi, la brunetta delle due sorelle della canzone italiana, uscirà il 16 gennaio con -ahinoi- un disco dal titolo che dà il nome al singolo in inglese “Alone”.
Il suo album sembra che avrà dei timbri soul e sonorità black. Si spera che questo cambio d’immagine scenica, accompagni anche un’evoluzione della qualità musicale, poiché di tormentoni poco originali come “Vamos a bailar” e pezzi trash come “Kamasutra” la musica italiana, in questo periodo di profonda crisi, ne può far certamente a meno.

Francesco Favia


http://cronachefrancescofavia.blogspot.com/

Di' la tua, lascia un commento.

2 commenti:

  1. Troppo forte Favia!!!!!!!
    f.c.

    RispondiElimina
  2. ALONE DI PAOLA IEZZI

    Royksopp - Triumphant (è un brano strumentale del 2005)

    http://it.youtube.com/watch?v=wZtYnDV9mVY

    Originalità, saltale addosso!!! CHE PLAGIO CLAMOROSO…………….. Insomma queste due unite o separate, non sanno fare altro che copiare, copiare e copiare. Che vergogna fare il karaoke su qualcosa di già fatto da altri!

    RispondiElimina