www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

lunedì 5 gennaio 2009

Cacciato da “La Corrida”, Pregadio smentisce la produzione

Facendo gli scongiuri, il maestro sbotta contro chi ha usato la sua salute come scusante.

Si sa che la televisione è falsa e il suo mondo è tra i più disgustosi dei settori lavorativi. La mancanza di rispetto che ha oltraggiato la dignità un operatore quarantennale delle reti Mediaset ha però del fastidioso. Il maestro Roberto Pregadio, dopo quattro decenni, verrà sostituito alla direzione dell’orchestra che accompagna i dilettanti allo sbaraglio nella storica trasmissione “La Corrida” dal maestro Vince Tempera. Il punto non è questo. Ciò che ha innervosito il maestro Pregadio e può infastidire chiunque comune mortale che apprende la notizia, è che la produzione ha motivato il cambiamento per dei problemi di salute dello storico protagonista della trasmissione.
E la decisione, a detta del diretto interessato, non è sua. In sostanza è stato proprio mandato via.

Sembra poi che gli avevano proposto di affiancare il nuovo arrivato, dunque in una conduzione a due dell’orchestra. Troppi. E Pregadio ha rifiutato, pagandone le conseguenze. Ha taciuto finora, ma non ha potuto resistere, ha dovuto far emergere la verità, quando hanno scherzato con la sua sorte. Ha 80 anni e lui dice di sentirsi benissimo e ammonisce che con certe cose non si scherza. Avrebbero dovuto evitare insomma di inventarsi certe balle, poiché la decisione non ha creato dei problemi al maestro Pregadio. Egli che ha visto gli albori de “La Corrida” insieme a Corrado, facendola in radio, crede di meritarsi la verità.

Francesco Favia


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


http://cronachefrancescofavia.blogspot.com

http://youtubejournal.blogspot.com/


http://hiphopitalia.blogspot.com/


http://ciscofavia.blogspot.com/



Dì la tua, lascia un commento.

Nessun commento:

Posta un commento