www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

giovedì 8 gennaio 2009

Nina Moric tenta il suicidio

Clamoroso gesto della croata, dopo la diffusione dello sbaciucchiamento tra Corona e Belèn.

Una carriera mai ben definita e mai decollata quella di Nina Moric. Sulle pagine dei giornali esclusivamente per scandali giudiziari e gossip, la diva da calendario fa’ nuovamente parlare di sé per un gesto alla Marilyn Monroe. Rita Balestriero su “il Giornale” scrive di un’ingente quantità di sonniferi assunti dalla Moric e dell’intervento provvidenziale di un amico, il quale l'ha salvata chiamando prontamente un’ambulanza. È stata dimessa dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano il mattino seguente dopo una lavanda gastrica e una consulenza psichiatrica com’ è di norma in questi casi.
Quest’ultimo accadimento avviene dopo la recentissima voce sul suo Corona che è corsa in lungo e in largo per la rete. L’intenzione non è quella di affidarsi ad un amaro cinismo per insinuare che il tentato suicidio della Moric possa essere il seguito di una ben meditata azione pubblicitaria, che servirebbe per future ospitate e servizi sui media in cambio di notorietà e soldi, ma i coniugi Corona, che non si capisce mai se stanno insieme o no, sembrano vivere di questo stratagemma.
Il lasciar sempre in sospeso la loro relazione, le dichiarazioni d’amore e d’odio in pubblico, la diffusione dei loro nomi per sfruttarli in discutibili linee di abbigliamento sembra essere un buon business. E il tentativo di suicidio della bella croata, si è susseguito fin troppo celermente all’ennesimo gossip che ha reso protagonista lo spavaldo Fabrizio e l’argentina Belèn, un’altra che sembra campare sul pettegolezzo.
Queste sono solo supposizioni e probabilmente il gesto estremo della Moric è dovuto ad una reale crisi psicologica dovuta alle sue vicissitudini. Magari è proprio così e siamo noi giornalisti ad essere maligni, ma come si dice, a pensar male, spesso ci si azzecca.

Francesco Favia

www.nonsolocronache.com

Di' la tua, lascia un commento.

Nessun commento:

Posta un commento