www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

mercoledì 28 gennaio 2009

Corona promuove i suoi gossip in tv. Irrompe Nina Moric con una telefonata in diretta: sei un manipolatore!

Ennesimo spettacolo trash sulle reti Mediaset. I due personaggi del momento si rivelano comunque dei pessimi attori.

Su “Diva e Donna” di questa settimana Fabrizio Corona racconta della sua felice storia con Belén Rodriguez. Nello stesso tempo la madre di suo figlio, a questo punto ex compagna di Corona, Nina Moric, parla della sua storia con un imprenditore di Monza sul settimanale “Chi”. Ormai non c’è più niente di strano. Si è capito, questo è il loro business, vivono di queste trovate pubblicitarie.
Stamani a Mattino 5 c’erano proprio Corona accompagnato dal suo odiosissimo atteggiamento strafottente, in compagnia di Silvana Giacobini, direttrice di “Diva e donna”. Una vera promozione, con tanto di rivista in primo piano. Neanche fossero dei musicisti con il loro disco o uno scrittore col proprio lavoro. Ciò che più dava ai nervi erano le parole senza senso del Corona, che dichiarava che non ama condividere la sua vita con il pubblico e di tenere alla sua vita privata. Questo è il colmo dei colmi. Una vera e propria barzelletta: questo tizio campa di gossip, della sua immagine ed è artefice di storie fasulle per far parlare di sé e aumentare il suo cachet.
Brachino nel corso della chiacchierata nel salotto mattino di Canale 5 gli ha posto delle domande, parlando anche della Moric. Corona non si è esposto più di tanto e da perfetto avvocato del diavolo, è intervenuta spesso la Giacobini.
Ad un certo punto, in tutta questa farsa, s’inscena un’ennesima gag. Entra un tecnico e informa Brachino di avere in linea Nina Moric. Ma va’, poteva mancare lei in questo bel quadretto.
Dopo i rituali saluti, la modella croata inizia a blaterare. È un fiume in piena. Ridondante, dice di non voler essere più nominata da Corona e con lui è una storia finita. Gli dà del manipolatore. Gran parte degli italiani condivide questa sua definizione. E conclude dicendo che le porte per lui saranno aperte solo per crescere insieme il loro figlio. Corona dal canto suo, finge un certo imbarazzo, mettendosi una mano sulle sue curate sopracciglia. Pessimo attore, non la da a bere a nessuno o per lo meno al sottoscritto. E più volte Claudio Brachino sostiene che nulla è stato architettato prima. Più volte ha ripetuto ciò. Avrà mica avuto la coda di paglia?
Questo è il teatrino inscenato stamattina su Canale 5. Forse quello a cui hanno assistito gli spettatori non è stata finzione. O forse come è sembrato a chi cura questo blog è stata tutta una messa in scena. O forse la Moric e Corona erano d’accordo e Brachino e la D’Urso erano davvero ignari. Bah… si possono fare decine di supposizioni. Una cosa è certa. Questo, cari signori, è spettacolo.

Francesco Favia


www.nonsolocronache.com


Di' la tua, lascia un commento.

Nessun commento:

Posta un commento