www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

martedì 6 gennaio 2009

Belèn e Corona amoreggiano a Parigi

Beccati sulla Tour Eiffel a dar spettacolo

Chi di spada ferisce di spada perisce, si potrebbe dire. Conoscendo la vecchia volpe Fabrizio Corona, si potrebbe insinuare che questa sia la sua ennesima mossa pubblicitaria. Da quando non può più esercitare la sua attività, l’estorsore più famoso d’Italia si è reinventato divo. E sembra averci preso gusto, dato che non riesce a stare alla larga dai riflettori.
Piange miseria Corona e poi eccolo là, a Parigi a slinguazzare con la starlette del momento, la bella Belèn Rodriguez. E la somma da stipendio da impiegato che riesce a racimolare, stando alle sue parole, dite che gli consente di spassarsela in vacanza con una bellona da calendario e anche di mantenere moglie e prole? Certo, non sta a noi fare questi discorsi, non siamo del fisco. Il bel Fabrizio, però non si fa proprio mancare niente.
E Belèn? La prossima conduttrice di “Scherzi a parte” non si sarà mica sentita trascurata dai mass media? Tra reality e pettegolezzi aveva trovato la strada del successo. Ed eccolo lì un altro affondo. Farsi beccare a limonare allegramente sulla Torre Eiffel durante il periodo natalizio, davanti ad una marea di turisti, tra cui si presume anche molti italiani. La voce girava da qualche giorno e la conferma è arrivata fino alla redazione del blogger Davide Maggio, che ha reso di dominio pubblico la notizia, grazie ad un avvistamento. Un bello spettacolo davvero. Tutto da vedere, tutto da gustare. Il titolare pregiudicato di una squallida agenzia di paparazzi e una starlette senza né arte, né parte.

Francesco Favia



Di' la tua, lascia un commento.

1 commento:

  1. Perché perdere tempo, come sto facendo anch'io ora, a parlare di persone come Corona?

    RispondiElimina