www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

mercoledì 7 gennaio 2009

Fanno sesso in garage e muoiono asfissiati

E’ accaduto in Austria, dove una giovane coppia si era addormentata in auto col motore acceso.

Tragico epilogo di una dolce serata per una coppietta austriaca. In cerca d’intimità Reinhard Wallecker e Stefanie Panzer, due fidanzati di Ternitz, Austria, si sono rigufiati nell’auto del ragazzo. Per via del freddo, -15 gradi, hanno deciso di spostarsi nel garage di Reinhard. Il freddo entra nelle ossa e hanno la malaugurata idea di accendere il motore dell’auto per mettere in funzione il riscaldamento. Dopo essersi coccolati ed aver fatto sesso, si sono addormentati. Le esalazioni di monossido di carbonio, emanate dalla Mazda del giovane, non li ha fatti più risvegliare.
I corpi sono stati ritrovati la mattina seguente, dopo che per tutta la notte i genitori della ragazza hanno girato in lungo e in largo per trovare i due giovani.
Reinhard Wallecker, 18 anni e Stefanie Panzer, 17 formavano una gran bella coppia, stando alle testimonianze della gente del posto. Si amavano molto e si scambiavano tenerezze anche in pubblico. E’ rammaricante che un amore così puro si sia spezzato così, per la ricerca di un po’ di calda intimità, in una gelida notte invernale.

Francesco Favia

Di' la tua, lascia un commento.

Nessun commento:

Posta un commento