www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

domenica 22 febbraio 2009

Grande Fratello. Paolo Mari esagera con le provocazioni e viene squalificato.

Paolo Mari ci è andato o ce l’hanno mandato?

Nuovo stratagemma degli autori del Grande Fratello per mantenere alti gli ascolti. Forse non è proprio nuovo. Sulla scia delle pazzie di Federica Rosatelli che hanno portato a notevoli picchi d’ascolto, gli autori hanno ben pensato di introdurre nella casa, un altro psicopatico. Paolo Mari, un po’ modello, un po’ idraulico, un po’ schizzato paranoico. Entrato insieme ad un altro personaggio, Tommaso De Mottoni, presunto aristocratico, tutti si aspettavano da quest’ultimo, che sembra sia abituato a lucidare le scarpe con lo champagne, gesti di follia. Invece no, quasi per riabilitare l’immagine dell’alta borghesia, il ruolo del pazzo, è stato affidato al proletario che arrotonda facendo il modello. Scontato che questi strani esseri siano stati fatti entrare per scompigliare gli equilibri della casa, il bel Paolo ha esagerato con le provocazioni. I concorrenti che forse sono meno stupidi di quel che possono apparire allo spettatore da casa, hanno mangiato la foglia e si sono adeguati ad assecondarlo e a ignorarlo. Ed è forse per questo motivo che Paolo avrà esagerato, poiché forse non stava riuscendo nell’intento di provocare reazioni violente, come magari richieste dai perfidi autori. Paolo ha puntato il dito contro i concorrenti, li ha minacciati, ha usato espressioni molto colorite. Niente. Nessuna reazione. “E’ un pazzo” dicono tra di loro gli abitanti della casa “Non puoi prendertela con chi è malato.” Tra di loro c’è anche chi sostiene che sia uno abituato a fare “sniff sniff” e che sia in crisi di astinenza.
Quando però Paolo inizia a girare nudo, sempre per provocazione, il Grande Fratello è costretto a oscurare le immagini, sospendere e isolare il concorrente e alla fine squalificarlo.
Forse era proprio quel che voleva la redazione del GF. Adesso la Marcuzzi e Signorini, avranno modo lunedì sera di trattare di un nuovo scottante argomento e grandi ascolti saranno assicurati.

Francesco Favia

www.nonsolocronache.com



Di' la tua, lascia un commento.

Nessun commento:

Posta un commento