www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

domenica 18 marzo 2012

Marco Masini, Fino A Tutta La Vita Che C'è






Guarda te 
che senso hai? 
tiri avanti aspettando il Domani! 
Guarda me 
senza fremi 
sempre fuori dal tempo 
dei miei Trentatré. 
Troppo bello 
questo tuffo nel cielo 
ciao fratello 
tu cammini io volo per te! 
Perché vivo al Limite 
di una vita sola 
e mi sento libero 
di tradire il mondo 
e salvarmi da me! 

Guarda te 
ci sei o ci fai? 
Gli Ideali 
non vincono mai! 
guarda me 
che darei 
per riuscire ad amare 
oltre i limiti miei. 
Troppo bello 
questo stallo nell'Anima 
ciao fratello 
tu cammini io volo per te! 

Perché vivo al Limite 
ma senza il cuore in gola 
e mi sento libero 
di tradire il Niente 
e salvarmi da me! 

Troppo bello che non voglio più scendere 
e allora 
ciao fratello ciao! 
Tu cammini 
io volo per te! 

E me ne frego 
se mi perdo 
dentro questo universo a forfait 
io mi voglio libero 
fino a tutta la vita che c'è! 
Fino a tutta la vita che c'è!



www.nonsolocronache.com

Di' la tua, lascia un commento.

Nessun commento:

Posta un commento