www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

sabato 17 novembre 2012

Misantropia

Fonte immagine: Facebook

Parlando con un amico degli atteggiamenti stronzi della gente...

...di quelli che fanno gli sbruffoni, in un gruppo di persone, magari per farsi notare dalle ragazze...



"allora... sto tipo si stava prendendo un po' troppa confidenza... Favia qua, Favia là, anche per fare lo sbruffone con le ragazze, dottor Favia, a caricatura... qualche frase in dialetto... l'altro giorno gli risposi col vocione, in barese, alzando un po' i toni, ma parlando del niente, tutt'appost e l' chiacchr... Da allora, mi saluta in italiano, scandendo "ciao" e s' n' va, in sostanza, salut e camin. L'ha capita finalmente che non mi deve rompere i coglioni."


"se ti fai vedere tranquillo, la gente si prende la confidenza... poi dice che uno non dev'essere asociale" 



"la gente vuole essere intimorita, altrimenti pensa di esser in diritto di fare "il di più" 



"mi hai conosciuto, sono una persona tranquilla, mi piace ridere e scherzare, se posso, cerco di esser generoso, ma non mi si deve mancare di rispetto, a maggior ragione, perchè io non mi sogno di fare il cretino con la gente"


...e poi si parlava della gente spocchiosa in generale, che non lo fa di proposito, presuntuosa, e che non si accorge di quanto possa sembrar patetica
...poi uno non dev'essere misantropo.

Francesco Favia 


17 novembre 2012 ore 11:10

© riproduzione riservata

www.nonsolocronache.com 

Di' la tua, lascia un commento





Nessun commento:

Posta un commento