www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

martedì 3 marzo 2009

Nella casa del Grande Fratello entrano due Miss. Laura e Cristina tremano.

Ingresso di nuovi concorrenti: Francesca Fioretti e Monica Riva, laureande e indossatrici. Entra anche Roberto Salvi, personal trainer dall’accento coatto, ignorato da tutti.



Ieri sera si è assistito all’ingresso nella casa del Grande Fratello di due nuove concorrenti, due splendide ragazze, e di un concorrente, l’ennesimo palestrato senza cervello di queste nove edizioni del padre di tutti i reality.
Vorrei soffermarmi sulle due Miss che hanno varcato la soglia dell’ingresso della casa. Degne del loro passato, sono davvero due splendide ragazze. Bellezze allo stato puro, senza volgarità. E se ne sono accorte anche le due pseudo-dive, Cristina e Laura. In particolar modo, sembra esserci rimasta male la tettona della casa. Il suo primo piano è stato eloquente.
Laura è tuttavia una bella ragazza, dotata di fascino nordico e grande sensualità. Cristina, a parte le bocce al silicone, non ha nulla che si possa definire esteticamente bello. Mascelle da trans, lentiggini da bambina pestifera e occhi da pesce lesso che lei insiste nel definirli parte integrante del suo sguardo da porca.
Monica e Francesca hanno spiazzato le due oche della casa. Al di là di una sana bellezza, dal loro curriculum dovrebbero risultare due ragazze molto colte e dalle larghe vedute.
Sicuramente daranno del filo da torcere a Laura e Cristina, ma anche a tutti gli altri concorrenti per quanto riguarda la conquista del montepremi finale.
Dopo tutta la gente insana che gli autori hanno infilato per catturare l’attenzione, sembra finalmente che si siano decisi a dar spazio a gente normale, con un buon bagaglio culturale e che siano allietanti alla vista, senza scadere nel volgare. Staremo a vedere gli esiti di queste due ultime scelte.

Francesco Favia


www.nonsolocronache.com


Di' la tua, lascia un commento.

1 commento:

  1. è incredibile che si possa definire "palestrato senza cervello" una persona che neanche si conosce.....
    complimenti all'articolista

    RispondiElimina