www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

lunedì 28 febbraio 2011

Due uomini sposati stanno chiacchierando davanti ad una birra.

Uno fa all'altro: - Guarda, non so più come fare:tutte le volte che rientro a casa tardi dopo una serata al pub, spengo i fari dell'auto prima avvicinarmi a casa, e spingo l'auto in garage a motore spento. Mi tolgo le scarpe prima di entrare, faccio le scale in punta di piedi, mi metto il pigiama in bagno, piscio seduto per evitare i rumori,entro come un anguilla nel letto, e mia moglie puntualmente si sveglia e mi fa il cazziatone per il ritardo!
L'amico:- Vedi, tu sbagli approccio... io arrivo e inchiodo in garage, do una sgasata e spengo, entro e sbatto la porta,faccio le scale a balzi, entro in cesso, piscio, scorreggio e tiro l'acqua, poi entro in camera, accendo la luce, mi infilo nudo nel letto e glielo appoggio da dietro sussurrando: "Bella maialona, mi aspettavi, eh?!?". Vedi come fa finta di dormire!!!


www.nonsolocronache.com
Di' la tua, lascia un commento.

Se sei un padre separato o ti sta a cuore l’argomento, ti interesseranno anche
NonSoloCronache è vicino alla sofferenza e al disagio dei padri separati

Nessun commento:

Posta un commento