www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

lunedì 17 agosto 2009

SuperSnuff, un ragazzo, un mito

SuperSnuff, un nome da cartoon, proprio come il suo simpaticissimo viso, uno dei segreti della comicità allucinante di questi remake casalinghi











Questo ragazzo è un genio! Se volete farvi quattro potenti risate su Youtube, vi segnalo queste parodie di noti film holliwoodiani.
L’autore di queste scompiscianti realizzazioni amatoriali è SuperSnuff, uno studente bolognese da quanto si apprende dal suo profilo di Youtube.
La domanda che mi pongo è: che fine ha fatto? I video del suo canale sono solo diciassette e dico solo, perché si gustano uno dietro l’altro come le ciliegie e ce ne vorrebbero molti di più. Risalgono tutti a tre anni fa’. E poi? E’ scomparso. SuperSnuff che fine hai fatto? Ti hanno rapito gli alieni? Stallone si è voluto vendicare e ti ha fatto fuori? Se leggi questo post, fatti vivo, lascia un commento o mandaci via mail la storia di questa trovata, i naviganti saranno ben lieti di leggere com’è nata questa vostra idea e di come l’avete sviluppata.

Francesco Favia


www.nonsolocronache.com

Di' la tua, lascia un commento.

3 commenti:

  1. ciao a tutti , sono SuperSnuff , grazie infinite per tutti i complimenti... questi video li ho fatti da studente , come hai sottolineato tu , ora lavoro e ho pochissimo tempo, ma sto preparando un ritorno alla grande.. è solo che ci vuole tempo e pazienza ,e sono 2 cose che al momento ho dirottato sul lavoro... grazie comunque per le visite e i commenti... a presto !!

    RispondiElimina
  2. sono sempre io.. volevo farti i complimenti per la scelta della maglietta che c'è nel banner in fondo alla pagina... i Nine Inch Nails sono il mio gruppo preferito , sono stato a Milano il 26\6\09 per l'ultimo concerto di Trent, magari c'eri anche te...

    RispondiElimina
  3. Riferirò i complimenti per la maglietta a Dudduzzo, un mio caro amico, che posa con me in quella foto. Anche lui è un appassionato di cinema e collabora saltuariamente con una casa di produzione locale.

    Per il resto,ti capisco, se non lavorassi, pubblicherei post quotidianamente... Ma il web non dà da mangiare... :-)

    Cmq sei un grande!

    RispondiElimina