www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

domenica 23 agosto 2009

Fabrizio Corona fa il bullo e rischia il linciaggio

Si ripete lo scempio di certi personaggini, ma questa volta la gente reagisce

Marina di Gioiosa Jonica, Calabria. Fabrizio Corona è atteso in una di quelle tante ospitate che fanno la fortuna di certi bellimbusti. Il maestro di quest’arte senz’arte è il bulletto di periferia Costatino Vitagliano che bene ha saputo investire i suoi guadagni facili in beni immobiliari e finché campa, non avrà problemi per campare. E di recente, mi ero imbattuto anche in questo video su YouTube
Come avete visto, questa è gente arrogante, che va in escandescenza per poco. Non scrivono, non suonano, non cantano, non fanno film porno e non lavorano, ma quel po’ di notorietà che hanno, gli dà alla testa.
Io mi auguro che la gente davvero non paghi per vedere questi scarti di umanità, ma che paghino solo per divertirsi e ballare e che l’ospitata la sorbiscono giusto perché qualcuno comunque l’ha organizzata.
Sono da rimproverare comunque quelli che li salutano e gli chiedono autografi e foto da fare insieme. Forse per vantarsi di aver conosciuto non uno coglione qualunque, ma uno famoso, forse è proprio questo il motivo che spinge la gente ad accalcarsi su certe teste di bip.
Comunque se Alfieri nel video soprastante fece lo spocchioso con degli innocui ragazzini, l’irritante Fabrizio Corona, presentatosi con quattro ore di ritardo, senza nemmeno sognare lontanamente di scusarsi, risponde a tono ai fischi della gente ed ai loro cori di disprezzo. Testualmente minaccia di spaccare facce. Ovviamente si scatena il putiferio, dentro il locale, ma anche fuori.
Corona per questa volta se l’è cavata, il coniglio si è dato alla fuga scappando da un’uscita secondaria.
Gustatevi questi video e mi raccomando gente, non alimentate i conti correnti di questi avanzi di società.

Francesco Favia

www.nonsolocronache.com

Di' la tua, lascia un commento.




Nessun commento:

Posta un commento