www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

sabato 18 agosto 2012

L’uomo che ideò i talent show

Vito Diomede, ideatore e mattatore di Stella del Sud, il primo talent italiano

Vito Diomede
Prima di Amici, prima di X Factor, prima di tutto, dodici anni fa’ nasceva dai lidi delle coste pugliesi  il talent show per eccellenza, il più rinomato del sud Italia, Stella del Sud.
Senza eguali, è una prima importante vetrina per tutti quei ragazzi ricchi di talento e con un importante sogno nel cassetto.
Il frizzante Vito Diomede dal suo palco, apre i cassetti dei sognatori, e fa volare sulle piazze, sulle platee dei teatri, nella solare aria di Puglia i talenti di tanti ragazzi e ragazze.
Vito Diomede, completo showman, canta, balla e intrattiene anche con sorprendenti battute comiche. Ideatore e proprietario del format di Stella del Sud, è stato colui che ha creato il talent show in Italia.
Vanta prestigiose collaborazioni professionali, testimonial di importanti aziende, la sua immagine spesso è finita su importanti settimanali nazionali.
Vito Diomede, il suo delizioso corpo di ballo e tutto il suo entourage vi aspetta il 26 agosto in piazza XX settembre per la grande finale di STELLA del SUD 2012.
Per maggiori dettagli, visitate il sito www.stelladelsud.tv 

Francesco Favia

18 agosto 2012

Vito Diomede in compagnia di Fiorello


Lo showman Vito Diomede vanta prestigiose collaborazioni professionali, 
la sua immagine spesso è finita su importanti settimanali nazionali

 




www.nonsolocronache.com

Di' la tua, lascia un commento

Nessun commento:

Posta un commento