www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

lunedì 20 maggio 2013

La realtà supera la fantasia



Lisbona, 20 aprile 2013

La realtà supera l’immaginazione di un qualsiasi regista o sceneggiatore… Mi sembra davvero di vivere un film. Tutti abbiamo le nostre vicissitudini, le nostre storie. La gente mi racconta la propria vita e l’esistenza è davvero un qualcosa di rocambolesco. Io, personalmente, ne ho passate di tutti i colori, mi sono sempre sacrificato molto, sia sul lavoro, sia in altri aspetti esistenziali. Da un giorno all’altro catapultato all’estero, quasi per disperazione. A parte le difficoltà iniziali, la nostalgia dei primi tempi, ora la vita procede regolarmente. Non è male, mi piace il sapore di questa mia nuova esistenza. Io che raramente andavo in vacanza, ora mi sento quotidianamente in paradiso. Mi godo quest’angolo di mondo finchè dura, sperando che duri a lungo.

Francesco Favia 

© riproduzione riservata

www.nonsolocronache.com 

Di' la tua, lascia un commento




Francesco Favia
Francesco Favia
Crea il tuo badge

Nessun commento:

Posta un commento