www.nonsolocronache.com

LO SPAZIO PIU' CULT DELLA RETE
attualità, arte e cultura

Cerca nel sito

Condividi su...

Bookmark and Share

domenica 11 ottobre 2009

Il nuovo portale per chi cerca e offre lezioni-private

Il servizio è gratuito, iscriviti ora!

E' nato www.lezioni-private.net, il nuovo portale per chi cerca e offre lezioni private. Attraverso il sito offriamo i migliori servizi per la ricerca e la pubblicazione dei vostri annunci su lezioni private individuali, sostegno per i compiti a casa, lezioni per gruppi di studenti. Inoltre potete trovare o offrire lezioni private di musica, di lingue straniere e molto altro ancora. Cercate lezioni private nella vostra provincia o tra i profili dei docenti e fatevi contattare dall'insegnante! Tra i servizi offerti anche la possibilità di ricerca in base al prezzo e alle fasce orarie in cui si svolgono le lezioni.


Per gli Studenti

Il sito offre diversi servizi volti a soddisfare le esigenze degli studenti. Tra questi la possibilità di cercare nel sito gli annunci sulla base di diversi criteri tra cui il prezzo, la disponibilità per lezioni a domicilio, le materie insegnate, le provincie e i comuni di interesse, i giorni e gli orari di disponibilità dell'insegnante, e tanto altro ancora. E' inoltre possibile visualizzare le informazioni relative all'insegnante e al luogo in cui si svolgono le lezioni.

Per gli Insegnanti


Per chi vuole valorizzare le proprie conoscenze ed aumentare la propria professionalità il sito mette a disposizione un efficiente ed intuitivo sistema di gestione del proprio account e delle proprie informazioni. Registrandovi al sito e iscrivendovi come insegnante potrete pubblicare i vostri annunci e decidere quali informazioni rendere disponibili agli utenti interessati al vostro profilo. Il sistema inoltre garantisce la privacy e il completo anonimato fino al momento del vostro contatto con lo studente!

www.lezioni-private.net
, il portale italiano di chi cerca e offre lezioni private

Per comunicazioni e informazioni contattare gli amministratori all'indirizzo email info@lezioni-private.net



www.nonsolocronache.com

Di' la tua, lascia un commento.


Nessun commento:

Posta un commento